community

“Una volta sia un tempio che un negozio di liquori avevano un pappagallo. Mentre il pappagallo del tempio cantava dei mantra vedici, il pappagallo del negozio di liquori diceva parolacce. Figli miei, la nostra condotta è determinata dalle compagnie che frequentiamo.”

Mata Amritanadamay

 

Quali sono i tuoi sogni? Cosa desideri per la tua vita?

Non credi che possano esserci altre persone con i tuoi stessi obiettivi?

Non sarebbe più facile se poteste trovarvi, aiutarvi l’uno l’altro e farcela insieme?

E magari ricevere anche aiuto da esperti della psicologia del cambiamento?

Qualunque siano i tuoi obiettivi, sia che tu desideri realizzare grandi sogni o piccoli cambiamenti, siamo qui per te, per assisterti lungo il cammino.

Fai il primo passo.

Ogni benedizione

Lucia Giovannini

Per creare un gruppo di lettura hai bisogno innanzitutto di un luogo dove trovarvi. Può essere casa tua, casa di un amico o una sala in un luogo pubblico come ad esempio un hotel, una palestra, una libreria, un centro comunale.

É importante che ci sia privacy e spazio per sedervi comodamente. Inoltre occorre che sia un luogo abbastanza silenzioso per poter parlare tra voi, guidarvi a turno nelle meditazioni del libro, condividere gli esercizi del diario o ascoltare insieme della buona musica rilassante.

Potete decidere autonomamente ogni quanto incontrarvi e come condurre le vostre riunioni. Fateci sapere se avete bisogno del nostro supporto, possiamo indicarvi un facilitatore che segua il vostro gruppo.

Inoltre potete frequentare i corsi con le promozioni riservate ai gruppi e unirvi ai tanti amici di BlessYou!

La nostra visione è di allargare la comunità di persone che sposano questo stile di vita e ci sono infinite possibilità per farlo insieme!

Vuoi creare un gruppo di lettura nella tua città?

Vuoi conoscere i gruppi attivi in Italia?

Vuoi diventare un facilitatore certificato di gruppi Tutta un’altra vita?

Contattaci