Crea il lavoro che vuoi

Il tuo lavoro non ti piace? Vorresti trasformare la tua vita professionale ma hai paura di fare un salto nel buio?
 !–acquista–!  !–scarica–!

Reperibile su tutti gli store, tra cui inMondadori.it.
Lo puoi leggere dal tuo computer con il programma di lettura proprio del dispositivo (ognuno può avere il suo) oppure Adobe digital editions, scaricabile gratis dal web.

Se vuoi sapere dove scaricare gratis il kindle dal web  in modo da poter leggere il file direttamente dal tuo computer scrivi a [email protected]

Se stai scegliendo una carriera, se la stai reinventando, se stai cercando lavoro o lo stai cambiando, se non sei al 100% soddisfatto di quello attuale, questo ebook è per te!

Passiamo gran parte della nostra vita al lavoro: se siamo demotivati, delusi, annoiati, arrabbiati stiamo perdendo una parte importante di noi stessi. Ma cosa desideriamo davvero, al di là dello stipendio: quali risultati? Che tipo di rapporto vorremmo avere con i colleghi? Quali sono i progetti che ci entusiasmano? Le cose in cui siamo bravi?Il punto di partenza, ci rivela Lucia Giovannini, è applicare alcune tecniche e strumenti che si sono rivelati estremamente efficaci con migliaia di persone. Scoprirai così  come valorizzare i tuoi talenti (tutti noi ne abbiamo), sfruttare le tue passioni, potenziare le tue capacità per realizzare i tuoi sogni, per renderli concreti e reali, per mettere qualcosa di unico in quello che fai e trovare finalmente il tuo lavoro ideale.