Mi Merito il Meglio edizione tascabile

Fai pace con te stesso e scegli di essere felice.

!–acquista–!     !–scarica–!

mimeritoilmeglio.me

Mi merito il Meglio è una guida alla felicità.

Siete stanchi di sentirvi giù? Vi capita spesso di essere stressati, frustrati o arrabbiati con il mondo? Volete di più dalla vostra vita? Sentite che avete delle potenzialità che ancora non avete espresso e non siete completamente soddisfatti?
Forse, come molti, pensate che il vostro livello di felicità sia qualcosa su cui non avete controllo, che dipenda da un colpo di fortuna che non arriverà mai o dal dono di una buona stella che può sparire in un attimo. Ma non funziona così. La felicità è un’abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla.

Leggendo Mi merito il Meglio è un percorso in 40 passi verso la  pace interiore, la lucidità, la fiducia e  la gioia. Ognuno dei 40 passi vi porterà a un cambiamento positivo, alla soluzione di un problema, a una consapevolezza trasformatrice. Una volta terminato il viaggio, tenete questo libro a portata di mano: apritelo a caso ogni mattina per leggere un messaggio e illuminare la vostra giornata.

«Mi merito il Meglio può aiutarvi a trasformare la vostra vita. Come lo so? Perché le idee e i concetti delle pagine di questo libro hanno trasformato la mia e quella di migliaia di altre persone.»